Negozi

Offerte

Settimane di offerte
Sconto aggiuntivo del 20%.
sul prezzo outlet
su diversi stili nel pacchetto
Saldi di fine stagione
Fino al 50% di sconto extra
sul prezzo outlet
Parti selezionate
Spendi e risparmia
Fino al 30% di sconto extra
su tutti gli articoli di calcio
Video G6-S con copertura e Meater
900,00 €
invece del prezzo consigliato € 1478,00
e altre offerte
L'intera gamma
50% di sconto
sul prezzo consigliato
Punti salienti selezionati
Sconto fino al 70%.
sul prezzo consigliato

Applicazione VIP Club

La tua fedeltà paga! Colleziona gli smiley e ricevi premi e sconti esclusivi.

Buoni OUTLET

Il regalo perfetto

Tratta la persona amata

tutta la varietà di 39 negozi di marca!

Testimonianze dei clienti

Immagine del profilo di "Thomas B"
Thomas B.
4 mesi fa
Ciao a tutti. Ero qui con mio figlio. Lui ha trovato qualcosa, ma purtroppo io no. Non abbiamo avuto molto tempo per visitare tutti i negozi. Ma c'erano un sacco di belle cose e prodotti che hanno attirato la nostra attenzione. Il personale è molto gentile e disponibile. Buona giornata a Rövershagen e Rostock. Anche il centro città merita una visita. Ciao 👋🏻 Thomas
Immagine del profilo di "Christian"
Christian
4 mesi fa
L'outlet di Rostock è davvero impressionante. Quaranta negozi di marca, alcuni dei quali offrono ottime offerte, vi faranno battere forte il cuore. Ce n'è per tutti i gusti. E ci sono molti posti dove mangiare e bere, così dopo una stressante sessione di shopping potrete rilassarvi con una tazza di caffè e una fetta di torta, o uno spuntino.
I servizi igienici sono ovviamente molto importanti per i visitatori. Qui all'outlet, andare in bagno diventa un'esperienza artistica. I servizi igienici sono eccellenti...
Immagine del profilo di "Devianx"
Devianx
5 mesi fa
Piccolo ma perfetto, si potrebbe dire. Ci siamo stati due volte e abbiamo trovato sempre qualcosa di buono e conveniente. Vale la pena farci un salto se siete solo di passaggio. Non farei due ore di macchina solo per questo, però.
È pulito e c'è un ampio parcheggio.
Immagine del profilo di "Susann Adrian"
Susann Adrian
5 mesi fa
Un ringraziamento speciale a Julian del negozio Adidas. Raramente ho incontrato un venditore così cordiale e motivato. Ha dato a mio figlio di 12 anni consigli molto competenti ed empatici. Un vero e proprio successo! 👍
Immagine del profilo di “Ro.Pe. E.”
Ro.Pe. E.
7 mesi fa
Siamo riusciti a fare un sacco di affari. Ottimo centro commerciale con panetteria, snack bar e bistrot.
Molti nuovi negozi hanno aperto, rendendo lo shopping piacevole e divertente. Il sabato pomeriggio, trovare parcheggio è quasi impossibile. È molto affollato.
Immagine del profilo di “Nico Jagdmann”
Nico Jagdmann
7 mesi fa
Mi piace molto l'outlet; si è sviluppato molto positivamente negli ultimi anni. Pensavo che forse, con la chiusura dell'Handelshof lì accanto, sareste cresciuti davvero. I negozi attuali sono assolutamente perfetti 👌 Spero che continui così.
Un negozio Rituals andrebbe bene, o un negozio di articoli per animali; non ce n'è uno da nessuna parte nel mercato outlet. È una lacuna nel mercato.
Immagine del profilo di "Sylvi Knobl"
Sylvi Knobl
8 mesi fa
Piccolo ma carino... non grande come quello di Brehna. Abbiamo fatto qualche affare. Pulito e commessi cordiali. Vale la pena farci un salto se siete nei paraggi.
Una varietà di fornitori di punti vendita (Marco Polo, Adidas, Puma, Wrangler... (diversi rivenditori di moda) ... Haribo, Bahlsen, Storck... (dolci). Si può passeggiare, non tutti (ad esempio Globetrotter) sono puri e semplici punti vendita. Ma si possono trovare anche degli affari.
Immagine del profilo di "Karin Fischer"
Karin Fischer
9 mesi fa
Ci sono stato diverse volte e questo locale si sta evolvendo, diversificando sempre di più la sua offerta, e ora anche la sezione cibo e bevande è stata ampliata con l'aggiunta del "Blue Donkey". Servizio cordiale nei negozi. Tutto è pulito e ben tenuto. Altamente raccomandato.
Un outlet davvero carino. Ben organizzato, curato e molto carino. Altamente consigliato.
Immagine del profilo di “Uwe Rosenbaum”
Uwe Rosenbaum
9 mesi fa
L'outlet non è molto grande, ma ha alcuni bei negozi che invitano a curiosare e curiosare. Se siete fortunati, potreste anche trovare qualcosa.
Immagine del profilo di "Michael Ertl"
Michael Ertl
10 mesi fa
Ottimo outlet, molto affollato! Il parcheggio è molto trafficato e piuttosto fastidioso! Consiglio a tutti di usare il parcheggio dall'altra parte della strada! Risparmia tempo e fatica (vedi foto).
Immagine del profilo di “Simone Smylla”
Simone Smylla
10 mesi fa
Un ottimo posto per fare shopping. Bisogna cercare le occasioni se si vuole la qualità. Tutti i commessi sono molto cordiali. L'atmosfera è molto piacevole.
Un paradiso dello shopping per gli amanti delle occasioni. Ogni volta che siamo in zona, una visita all'outlet è sempre d'obbligo. E usciamo sempre carichi. Anche se il parcheggio era di nuovo pieno, la folla era ben distribuita all'interno dell'outlet. Niente code, niente pressioni. Torneremo sicuramente.
Immagine del profilo di "Melanie Mues"
Melanie Mues
10 mesi fa
È un locale relativamente piccolo, ma ci è piaciuto comunque. Eravamo lì intorno alle 1.08:11 del 00° agosto e non abbiamo avuto problemi a trovare parcheggio. Alle 13:30, la ricerca di un parcheggio era vana.
Immagine del profilo di "André Schink"
André Schink
11 mesi fa
Molti negozi interessanti e alcuni prezzi ragionevoli.
Confrontando un po' i prezzi, si può risparmiare un sacco di soldi.
Ad esempio, abbiamo 125 paia per 3€ Puma-Prendi le scarpe.
Ottimo posto per lo shopping. Molto affollato; nonostante l'abbondanza di parcheggi, ci è voluto molto tempo per trovare parcheggio.
Altrimenti ci sono negozi molto carini e si possono fare ottimi affari
Immagine del profilo di "Gina Kluttig"
Gina Kluttig
11 mesi fa
Edificio ampio e luminoso, splendidamente arredato. I prezzi sono davvero ottimi e ci sono molte offerte.
Ci sono alcuni negozi che, secondo me, sono sconosciuti ma che hanno comunque delle cose fantastiche.
Peccato che Triumph non ci sia più, secondo me era il negozio migliore per fare un affare 🥰
Immagine del profilo di "Lara"
Lara
11 mesi fa
Ottimo outlet. Tanti negozi diversi con diverse fasce di prezzo. Quello che abbiamo trovato personalmente molto piacevole è stata la stanza separata per il cambio pannolini e l'allattamento, con una comoda poltrona. Si può chiudere a chiave e godersi un po' di pace e tranquillità. Era anche molto pulito.
Immagine del profilo di "Stephan Berger"
Stefano Berger
11 mesi fa
Un bellissimo outlet con tanti marchi buoni e noti. Adidas troviamo sempre quello che cerchiamo. Almeno Storck e Haribo Ci sono sempre anche loro. Anche gli altri negozi invitano a passeggiare e fare shopping. Il lunedì, è possibile farlo in tutta tranquillità. Saremo lieti di tornare.
Immagine del profilo di “Michi B.”.
Michi B.
12 mesi fa
Al momento della nostra visita, l'outlet non era affollato, quindi abbiamo potuto fare shopping in un'atmosfera rilassata. La selezione di cibo era abbondante. Il personale era cordiale e disponibile.
Immagine del profilo di “HSVsince1979”
HSV dal 1979
12 mesi fa
Il centro in sé è carino, pulito e ha una buona scelta di negozi.
Sarebbe auspicabile, se possibile, facilitare il parcheggio per i camper e sarebbe gradita anche l'installazione di alcune stazioni di ricarica per veicoli elettrici. Il personale è stato molto gentile ( Adidas ,Schizzieri e Storck )
Immagine del profilo di "Carmen"
Carmen
1 anno fa
Passeggiare è stato divertente, abbiamo anche trovato qualche affare 👍
Il cibo al Blue Donkey è davvero buono e anche il panificio dall'altra parte della strada è altamente consigliato!
Anche il servizio generale è molto buono e cordiale
Bagni molto puliti!
Immagine del profilo di "Petra B."
Petra B.
1 anno fa
Molto adatto per una giornata piovosa. L'outlet ospita numerosi negozi. Si possono acquistare vestiti, giocattoli, elettrodomestici da cucina, abbigliamento sportivo e scarpe, oltre a tanti dolciumi 🍬.
Questo Hanse Outlet è un centro commerciale consigliabile. L'offerta di prodotti nei numerosi negozi è diversificata. Le offerte convenienti nei vari negozi sono particolarmente apprezzate dai clienti. Ci tornerò sicuramente nel prossimo futuro.
Immagine del profilo di "Solo io, JP"
Solo io, JP
1 anno fa
Bel piccolo centro commerciale. L'offerta di negozi si distingue piacevolmente dall'omogeneità degli outlet di Berlino e Lipsia. Ampio parcheggio davanti all'ingresso e tutto all'interno è pulito, luminoso e accogliente. Qui ti senti a tuo agio. Chiara raccomandazione, ci tornerei.
Immagine del profilo di "Chris Rose"
Chris Rosa
1 anno fa
L´ Hanse Outlet è uno dei pochissimi della regione ed è quindi sempre molto frequentato. Rispetto ad altri è sicuramente un outlet più piccolo, ma i negozi sono piuttosto belli e a volte si possono trovare anche degli affari.
Era la mia prima volta qui... mi è piaciuto molto. Tanti negozi, un'ampia scelta e una buona scelta.
Infine, il tutto si è concluso con una tazza di caffè.
Immagine del profilo di "Anett Lehnigk"
Anett Lehnigk
1 anno fa
L'outlet è diventato davvero unico. Ci andiamo circa due volte all'anno e troviamo quasi sempre qualcosa (o qualcosa che stiamo cercando).
Ce n'è per tutti i gusti e al momento ci sono anche delle buone offerte.
La commessa nel Camp David Negozio gentile, competente e onesto (ci ha salvato la giornata).
Un altro piccolo bar sarebbe l'ideale.
Immagine del profilo di "Krissi S"
Krissi S
1 anno fa
L'ingresso, splendidamente decorato durante l'Avvento. Ci siamo stati per la prima volta e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Un punto vendita piccolo, molto pulito e ben organizzato. Ottimo 😊☺️ per fare un affare o due. Se il tempo non è dei migliori, puoi trascorrere qui un'ora o due. (Sarebbe un po' troppo piccolo per un giorno intero) Ci torneremo sicuramente.
Immagine del profilo di “JFocs”
JFocs
2 anni fa
L'Hanse Outlet merita sicuramente una visita. È un ottimo posto, soprattutto per i regali, grazie all'ampia varietà di negozi. Dai negozi per l'outlet ai giocattoli e ai prodotti per la cura della persona, troverete praticamente tutto. Anche i bagni sono stati recentemente rinnovati, puliti e ben tenuti.

Nelle ore di punta, però, l'unica panetteria del centro non ha abbastanza posti a sedere. Inoltre, non ho una sedia o una poltrona per allattare negli spogliatoi.
Immagine del profilo di "Karen"
Karen
2 anni fa
Puoi farlo. Se hai tempo e non hai problemi con molte persone.
Immagine del profilo di "Melanie Raab"
Melanie Raab
2 anni fa
Semplicemente un posto dove stare bene 😍 è bello come tutto si sia sviluppato positivamente lì.

Avere qualche alternativa in più per mangiare fuori sarebbe fantastico.
Immagine del profilo di “Frank F.”
Frank F.
2 anni fa
Immagine del profilo di "CB"
CB
2 anni fa
Un bellissimo outlet con tantissimi negozi. Se cercate bene, qui potete davvero fare affari.

Altrimenti molti prodotti sono disponibili anche a prezzi normali.

Ci sono abbastanza posti auto.

È accessibile anche alle persone disabili e agli utenti su sedia a rotelle.

Divertitevi a curiosare e a trovare affari 😊.
Offerte molto belle e fantastiche
Immagine del profilo di "Silke Dobbrow"
Silke Dobbrow
2 anni fa
Sono ottimi negozi
Immagine del profilo di “Sven Warsteit”
Sven Warsteit
2 anni fa
Che bel negozio. Ho fatto acquisti da te il 15 luglio e avrei fatto acquisti lì ancora e ancora. Commessa molto simpatica, atmosfera molto piacevole. Spero che il negozio durerà a lungo finché un Mustermann non si recherà a Rostock. Grazie
Un bel punto vendita relativamente nuovo, non sovraffollato, personale cordiale, buoni prodotti
Immagine del profilo di “Bernd Kreetz”
Bernd Kreetz
2 anni fa
Se vuoi acquistare buoni vestiti (di marca),
è nel Hanse Outlet esattamente giusto. Sono forniti anche molti ottimi negozi, cibo e bevande. Il parcheggio è gratuito 🤩👍🏻.
Immagine del profilo di “Ca La”
Ca La
2 anni fa
Piccolo e raffinato 👍🏻

Alcuni degli sconti sono enormi... ne vale davvero la pena 🕺🏽💃🏻

Bello: posti a sedere ovunque, dove sembrano essere per lo più "parcheggiati" gli uomini 😂

La gastronomia è così così
Parcheggio gratuito direttamente all'outlet

I bagni sono puliti
Nel frattempo quello è Hanse Outlet È davvero grande e merita una visita. Sconti enormi su vestiti e grandi confezioni di cibo a poco prezzo.
Ci sono molti posti auto!

Seguici su